Noleggio auto Bari

Quest’anno potremo goderci qualche giorno di vacanza in più: il primo novembre cade di lunedì. E così avremo la possibilità di approfittare del ponte per tornare a fare i turisti, magari in qualche località particolarmente suggestiva in questo periodo dell’anno.

Se vuoi rimanere in Italia potrai facilmente trovare tour ed eventi a tema Halloween che ti porteranno a esplorare strade, antichi palazzi, sotterranei infestati e legati alla magia e all’occulto nelle nostre città. A partire da Venezia non resterai deluso dalle leggende che avvolgono edifici, come quella che aleggia sullo spettrale Cà Dario.

Oppure potrai farti travolgere dal mistero che serba Napoli. Oltre i numerosi giri turistici nella tenebrosa città sotterranea al chiaro di luna, abbondano luoghi suggestivi e connessi più che alla festa di Halloween, alle più ancestrali tradizioni napoletane. Potresti visitare infatti il cimitero delle Fontanelle e magari gustarti il tipico “torrone dei morti”.

Ma anche la Toscana regala una “chicca”: a Borgo a Mozzano ogni anno dal 1993 viene organizzata una enorme festa a tema durante la “notte delle streghe”.

Se invece vuoi far divertire i tuoi bimbi la scelta giusta potrebbe essere quella di trascorrere questo weekend lungo in un parco giochi, che accoglie i suoi visitatori con numerosissimi show e attività.

Oppure vuoi viaggiare in una località europea? La Gran Bretagna pullula di eventi “magici” che ti faranno vivere emozioni nei castelli infestati della Scozia o durante i ghost tour nelle misteriose vie londinesi. Ma non finiscono qui le attrattive: non solo potrai assistere ovunque al famoso “dolcetto- scherzetto”, ma ogni località britannica celebra Halloween in modo assolutamente unico e caratteristico.

Sei amante dell’horror? È il momento giusto per qualche giorno da trascorrere in Transilvania, magari vicino al castello del celebre conte vampiro.

Le offerte di voli low cost non mancano, allora cosa aspetti a partire! E per rendere ancora più semplice l’organizzazione non dovrai nemmeno preoccuparti della tua auto. Spesso l’idea di lasciarla in aeroporto ci spaventa, ma se ti affidi a noi puoi stare sicuro. Approfitta del nostro servizio di car valet: un autista verrà a prendere la tua vettura per farla sostare nel nostro autoparco e la riporterà al terminal al momento del tuo ritorno.

Affidati a noi della Stella Service Car, resterai soddisfatto e potrai goderti la tua vacanza “stregata”.