Noleggio auto Bari

Sappiamo bene che oggi le condizioni per viaggiare non sono delle migliori. Rischiamo continuamente che i nostri voli siano cancellati oppure di non essere in possesso di tutta la documentazione idonea per affrontare la trasferta. Per non parlare della maggiore preoccupazione, quella di contagiarsi.

Insomma, viaggiare è sempre più stressante ma noi abbiamo qualche suggerimento che alleggerirà la tua partenza.

Innanzitutto, ti conviene essere ben informato. Controllare la situazione epidemiologica del paese nel quale ti stai recando è fondamentale non solo per preservare la tua salute, ma per capire quali sono le norme vigenti in quel determinato luogo.

A tal proposito dovresti constatare quali sono i diversi obblighi che caratterizzano ogni paese e soprattutto cosa essi prevedono per i viaggiatori in arrivo e in partenza. Isolamento, doppio tampone, dosi di vaccino sono alcune delle norme che devi consultare prima di partire.

Essere quindi ben istruito sin dall’inizio su quali documenti avere a disposizione è molto importante se non vuoi avere brutte sorprese all’ultimo minuto. Ma se vuoi ulteriori garanzie forse è bene anche munirsi di una assicurazione di viaggio, che possa tutelarti dai vari imprevisti causati dal Covid.

E poi non dimenticarti di avere con te tutti i dispositivi che ti possano proteggere dal contagio, dalla mascherina fino ai detergenti.

Ma le ansie prima della partenza non finiscono qui. C’è un’altra problematica che non viene spesso presa in considerazione in anticipo ma crea disagi al momento della partenza: dove lasciare la macchina durante la tua assenza?

Il car valet è un servizio esclusivo che ti permetterà di godere di ogni comfort e partire senza il pensiero rivolto alla tua auto. Un autista ti raggiungerà direttamente al terminal per portare il veicolo in un autoparco videosorvegliato e affidabile (il nostro si trova a pochi passi dall’aeroporto di Bari). Qui la vettura sarà custodita e se desideri anche lavata, per poi essere riconsegnata direttamente il giorno del tuo arrivo.

Vuoi provare anche tu questo servizio? Affidati a noi della Stella Service Car, sapremo come soddisfare ogni tuo bisogno e farti partire in serenità.