Noleggio auto Bari

Se è vero che da sempre vige la regola che i colori chiari allontanano il calore riflettendo i raggi solari, è anche vero che se si parla di automobile, il risultato è il medesimo qualsiasi colore essa presenta all’esterno, ma questo, non è del tutto vero.

 

In realtà, un’auto bianca sotto il sole cocente si scalda si, ma non quanto una automobile dal colore nero; difatti, se scegliamo un’auto dal colore troppo scuro, come il blu o il nero, è stato testato che l’uso del climatizzatore al suo interno è maggiore, provocando di conseguenza un maggiore consumo e, un maggiore inquinamento.

 

Le regole di base nella scelta del colore della propria automobile di solito, sono date dal nostro gusto, dalla praticità in termini di pulizia e dal colore più in uso nel periodo.

Scegliere una vernice più chiara, come il bianco o l’argento, è il consiglio che Stella Service Car si sente di proporre per mantenere ed assicurarsi un abitacolo più fresco nel periodo estivo.

 

Se la scelta del colore non dovesse bastare però, o ci impuntiamo nella scelta di un colore più scuro in base al nostro gusto, è necessario intervenire e dedicare ciclicamente una pulizia accurata al tuo veicolo, attraverso il nostro servizio di autolavaggio che, assicurerà una immediata freschezza, interna ed esterna, al tuo veicolo a 4 ruote.

 

Non solo il colore è responsabile di un’automobile fresca! La pulizia di Stella effettuata con prodotti biodegradabili ed ecologici in grado di rinfrescarla nel migliore dei modi senza rovinare la carrozzeria e danneggiare l’ambiente, è l’arma utilizzata da Stella Service Car per combattere il caldo estivo!

 

Lasciati trascinare dalla tua scelta! Scegli il colore dell’auto che più ti piace e ti si addice! A mantenerla fresca ci pensiamo noi di Stella Service Car!