Noleggio auto Bari

Dopo mesi di stop imposti dalla pandemia, ritornano i grandi eventi nazionali e internazionali. E così anche Milano dal 5 al 10 settembre torna a ospitare nella sede della Fiera Milano, Rho, il famoso Salone del Mobile, punto di riferimento per il design mondiale.

Tutto all’insegna del rispetto delle norme per contenere il Covid, il Salone avrà una nuova veste che coinvolgerà amanti del design e non solo. Più di 400 brand internazionali, alcuni tra i maggiori designer di fama mondiale, chef stellati e proiezioni cinematografiche animeranno le giornate milanesi insieme a mostre, conferenze e convegni.

Sicuramente molti di voi prenderanno parte a questo evento, per motivi lavorativi o per svago. Ma come organizzarsi? Vi sarete chiesti quale sia la soluzione più semplice per raggiungere Milano se, per esempio, state partendo dalla Puglia o dalla Basilicata.

Meglio optare per un lungo viaggio in auto o in treno, oppure scegliere un più pratico volo Bari-Milano? Se avete scelto la seconda opzione forse vi starete chiedendo come raggiungere l’aeroporto cercando di ottimizzare il più possibile i tempi.

Se già la questione riguarda anche i baresi, diventa ancora più importante se vi state muovendo da un paese in provincia di Bari o addirittura da un’altra provincia o regione. Se da Matera dovete raggiungere l’aeroporto di Bari, dove lascerete la macchina? Conviene ed è sicuro tenerla nel parcheggio dell’aeroporto per cinque giorni?

La soluzione ideale per voi allora potrebbe essere il nostro servizio di car valet. Non dovrete noleggiare nessuna auto o muovervi con taxi e mezzi pubblici: basterà contattarci in anticipo e raggiungere l’aeroporto con la vostra vettura. A quel punto troverete un nostro autista pronto a prendere la vostra macchina e parcheggiarla nelle strutture a nostra disposizione per poi, ovviamente, riportarla al vostro ritorno.

Un’organizzazione semplice e veloce che vi permetterà di ottimizzare i tempi del viaggio, ridurre le preoccupazioni e godervi il tanto atteso Salone del Mobile.

Non esitate quindi a contattare noi della Stella Service Car di Bari, saremo pronti a soddisfare le vostre esigenze.