Noleggio auto Bari

Viaggiare con la propria famiglia durante il periodo estivo, è il momento più atteso dell’anno: itinerari, fotografie, eventi, giochi in spiaggia, tempo libero da trascorrere con i figli...tutto bello, ma che stress!

Partire con bambini piccoli comporta un’organizzazione necessaria per il corretto funzionamento della vacanza: non bisogna dimenticare i passeggini per gli spostamenti e, soprattutto, tutto il necessarie per far divertire i più piccoli ed intrattenerli in spiaggia.

 

Se si sceglie di partire in aereo, è difficile quindi contenere tutto in una valigia: spesso, si è costretti a farlo con un bagaglio diviso per ogni membro familiare e, aggiungere ad esso un passeggino e talvolta due, se si possiede più di un bambino piccolo.

Il solo pensiero di avviarsi in aeroporto, di notte, di farlo con un taxi, con mezza casa a seguito, ci spaventa totalmente; se si sceglie di farlo con la propria auto poi, parcheggiarla, lasciarla nelle apposite aree e, recarsi verso il terminal partenze con condizioni metereologiche talvolta sfavorevoli, ci ostacola nettamente dalla scelta facendo sfumare il sogno di quella vacanza tanto desiderata.

 

Come facilitarsi la vita?

Il servizio di Stella Service Car con il Car Valet, ti permette di partire con facilità: esso prevede un autista personale che, avvisato per tempo attraverso una prenotazione sul sito ed una chiamata di conferma, direttamente al terminal partenze, vi aspetterà per prendere in custodia la vostra auto e portarla nel suo parcheggio privato dove vi resterà fino al termine della vacanza.

In questo modo, potrai raggiungere la tua destinazione in totale facilità, assicurandoti anche questo servizio al rientro a casa.

 

Viaggiare con tanti bagagli, non sarà più un problema! Affidando la tua automobile a Stella Service Car, inizierete la vostra meritata vacanza, con leggerezza e facilità.

Prenota e parti, alla tua auto ci pensiamo noi!