Noleggio auto Bari

Finalmente hai trovato l’auto che fa per te: comoda, confortevole, economica e in buone condizioni. Anche se è un’auto usata è proprio quello che stavi cercando, ma nel giorno in cui la devi ritirare hai una brutta sorpresa…è sporchissima.

Ovunque macchie e aloni, vetri sporchi, residui di rifiuti un po’ ovunque e peli di animali. Se i vetri possono essere agevolmente puliti, così come le briciole si possono togliere con un’aspirapolvere in poco tempo, come liberarsi di macchie e aloni su tappetini e sedili? Come rendere privo di batteri un abitacolo che è stato frequentato dai vecchi proprietari?

È sempre bene sanificare un’auto usata, ma questa esigenza si fa ancora più urgente se la vettura è particolarmente sporca. Inoltre, in conformità con le norme per bloccare l’avanzata della pandemia, sanificare un’automobile diventa un bisogno quasi primario. Non basta una pulizia approfondita per assicurarsi che germi e batteri siano stati annientati e che l’ambiente sia “sano”: un’auto pulita può nascondere molte insidie invisibili.

La soluzione migliore, allora, è quella di rivolgersi a professionisti che sappiano svolgere accuratamente questo intervento. Innanzitutto, le superficie interne devono essere pulite con prodotti specifici, poi si procede con il risciacquo e parte la vera e propria disinfezione, che può essere a base di ozono, vapore oppure può combinare i due metodi. Solo così, attraverso le proprietà dell’ozono o il calore del vapore, abbiamo la certezza che la carica batterica sia abbattuta e il veicolo sia sterilizzato.

Avere una macchina totalmente sanificata non vuol dire però rischiare di lasciare segni indelebili a causa di una pulizia troppo energica. Ozono e vapore non lasciano tracce negli abitacoli di qualsiasi auto, anche delle più delicate, se usati correttamente. Se hai quindi acquistato un’automobile d’epoca oppure una che necessita di una particolare cura per via delle sue caratteristiche, niente paura: ogni danno sulla tappezzeria sarà evitato dalle mani esperte del personale che svolge il servizio.

Ma non è tutto, la sanificazione non riguarda solo gli interni, prevede anche una pulizia della macchina all’esterno, che ti permetterà di averla lucida e pulita come se fosse nuova.

Pensi che così potrai risolvere il problema di aver acquistato un’automobile che purtroppo è sporca? Contatta noi della Stella Service Car, ci prenderemo cura della tua vettura, regalandole una perfetta sanificazione.