Noleggio auto Bari

Da sempre compiuti i 18 anni, avere un’auto propria è il sogno di tutti. Non dipendere da nessuno, poter guidare e andare nei posti che desideriamo, recarci a lavoro con comodità , parcheggiare, tornare a casa e sentirsi al sicuro non appena varchiamo la soglia della nostra auto, è sinonimo di benessere e soddisfazione per ognuno di noi.

C’è da dire però, che un’auto ha diversi costi da sopportare, ma che sono fondamentali: prima di tutto il suo acquisto e,  poi il bollo, l’assicurazione, il passaggio di proprietà, la manutenzione ordinaria, senza contare quella straordinaria che avviene sempre nei momenti meno opportuni e di magra economica. E al resto ci abbiamo mai pensato davvero? Benzina, pulizia, parcheggi ad ore... sono tutte spese che quotidianamente dobbiamo affrontare e che spesso ci rendono schiavi di un budget mensile da destinare proprio a questo mezzo.

 

Ebbene, per quanto riguarda il parcheggio e la sua pulizia, Stella Service Car vi rilassa!

Regalandovi un sospiro di sollievo, all’interno della sua struttura sita nei pressi dell’aeroporto di Bari, potrete beneficiare di un autolavaggio scrupoloso attuato con prodotti biologici e biodegradabili e, di un parcheggio custodito h 24, che vi permetterà di sostare la vostra automobile in totale sicurezza e facilità ad un prezzo conveniente.

 

Il suo personale qualificato, tratterà al meglio la vostra auto! Nessun graffio al vostro ritorno, nessuna brutta sorpresa, ma anzi ad attendervi, troverete un’auto pulita, lucida e sostata in un’area riservata a voi e videosorvegliata.

Se possedere un’automobile oggi è particolarmente costoso, Stella Service Car vi aiuterà nel farvi pesare meno le sue spese, almeno per quanto riguarda la sua pulizia e la sua sosta!

Vi aspettiamo per coccolare la vostra auto e, il vostro portafoglio!