Noleggio auto Bari

Dare importanza all’igiene e all’ordine, è uno dei primi insegnamenti che i nostri figli ricevono andando a scuola: cartella in ordine, astucci completi e ordinati, cartella e grembiulino pulito… insomma, l’igiene è la massima espressione di ordine e di rispetto che diamo a noi stessi ma anche degli altri.

E la nostra auto ?

Presentarsi,  accompagnando nostro figlio a scuola con un’auto sporca, impolverata, dalle ruote ricoperte di fango, non daranno una buona impressione a maestre, compagni di classe, ma anche ai nostri bimbi stessi.

 

L’interno poi, anche se non visibile immediatamente dagli altri, dovrebbe essere di norma sempre pulito e riordinato da eventuali involucri, cicche di sigarette o bottigliette d’acqua vuote e lasciate nella nostra auto in attesa di essere buttate e che perennemente lasciamo e dimentichiamo al suo interno.

Una tappezzeria sporca, porterà nostro figlio inevitabilmente a sporcarsi e di conseguenza a presentarsi a scuola con scarpe dalla suola sporca e vestiti macchiati oltre che nocivo per la sua salute.

 

Una sanificazione totale, sarà necessario pianificarla più volte all’anno per essere sicuri di possedere un’autovettura pulita ma soprattutto igienizzata.

Per il bene dei nostri piccoli ed anche nostro, soprattutto se possediamo animali da compagnia che spesso entrano nella nostra autovettura, è bene prendere come abitudine questa pratica che da Stella Service Car potrai prenotare e che attraverso macchine a vapore e prodotti specifici, garantiranno la completa eliminazione di batteri, acari, parassiti ed insetti.

Ti aspettiamo da Stella Service Car per insegnarti l’ arte della sanificazione!