Noleggio auto Bari

Credete che sia possibile spendere 10.000 sterline per lavare la vostra auto? Può sembrare incredibile, ma esiste davvero un autolavaggio i cui prezzi sono esorbitanti: stiamo parlando del Monza Ultimate Detailing and Protection.

Dove poteva trovarsi se non a Dubai, la patria del lusso e dello sfarzo? E così qui auto rare e costosissime vengono trattate come se fossero in un vero e proprio centro benessere.

A rendere tanto speciale questo autolavaggio è la particolare tecnologia usata per evitare di far entrare in contatto l’auto di lusso con la pelle umana: diverse tecniche e strumenti vengono impiegati per un’intera settimana alla fine della quale la vettura sarà completamente “rigenerata”.

Questo trattamento non prevede solo tecniche capaci di individuare anche lo sporco invisibile a occhio nudo, ma vere e proprie pause per permettere all’auto di riposare e “respirare”. Una precauzione quest’ultima presa soprattutto per gli interni della vettura, generalmente realizzati in pelle, un materiale che in effetti richiede di essere trattato con molta attenzione.

Finanche l’acqua deve adeguarsi agli standard: deve rigorosamente rispettare una determinata temperatura e livello di pressione quando viene erogata dagli appositi strumenti. Insomma, le luxury cars qui vengono coccolate nel vero senso della parola.

Non dobbiamo però spostarci necessariamente in Medio Oriente per poter regalare un trattamento di qualità alla nostra auto. Per noi infatti è fondamentale prenderci cura della tua vettura, utilizzando tecniche e prodotti migliori al fine di evitare ogni danno e restituire alla carrozzeria quella lucentezza dell’inizio.

Il nostro personale si occuperà scrupolosamente di ogni auto, trattandola con prodotti ecologici e biodegradabili, sicuri non solo per la superficie che andiamo a pulire ma anche per la salute nostra e dell’ambiente.

Contatta allora noi della Stella Service Car, se cerchi qualcuno che si prenda cura della tua vettura nel migliore dei modi: sarai soddisfatto del risultato.