Noleggio auto Bari

Far coincidere orari di partenza, di arrivo, con gli orari dei mezzi pubblici e delle chiamate al tassista di zona, potrebbe trasformare il nostro tanto atteso viaggio in uno totalmente horror!

 

Spesso, gli aerei con le nostre destinazioni preferite, atterrano o partono in orari davvero scomodi: la sera tardi o la mattina alle prime luci dell’alba, obbligandoci ad una organizzazione straordinaria in orari davvero ingestibili per arrivare puntuali.

E così, capita di dover sostare per minuti o ore per strada, attendendo con ansia e paura il nostro bus, taxi o treno, facendoci provare una sensazione di insicurezza ogni qual volta un estraneo ci passeggia accanto.

Il tutto potrebbe risolversi mettendo in sicurezza tutte le strade, dalle più centrali alle più periferiche, ma sarebbe davvero impossibile riuscirci per ovvie ragioni… proprio perché chi abita in luoghi molto lontani dall’aeroporto, per recarsi, deve fare affidamento a vari mezzi che risultano utili, indispensabili e necessari per arrivare a destinazione.

Nelle zone periferiche intraprendere un viaggio in aereo, magari verso l’unico aeroporto della regione, è considerato già di per sè un vero e proprio viaggio della speranza dove all’arrivo sano e salvo, ti rendi conto che in realtà il viaggio deve ancora iniziare!

 

Con il Car Valet di Stella Service Car, potrai recarti in sicurezza con la tua auto al terminal partenze dell’aeroporto di Bari,  facilitandoti l’arrivo proprio grazie all’uso di questo servizio messo a disposizione.

Con una chiamata effettuata per confermare la prenotazione e una all’atterraggio dell’aereo al tuo ritorno, il nostro staff ti attenderà al terminal per prendere o ridarti di persona la tua automobile con una semplicità e affidabilità mai vista prima!

 

Non ti servirà affidarti ad altri mezzi, Stella Service Car proteggerà durante il tuo viaggio la tua auto e al tuo arrivo si occuperà di te facendo in modo che la paura di un tempo, sia sostituita dalla serenità di poter viaggiare anche di notte e alle prime luci dell’alba!