Noleggio auto Bari

Primi ponti in vista?

Sei pronto per una fuga dalla realtà rispettando la tradizione americana dei festeggiamenti del 31 ottobre e del 1° novembre?

 

Il servizio del Car Valet, nato ed offerto negli Stati Uniti ormai da diversi anni, è approdato prepotentemente anche da noi, come tante altre tradizioni, usi e costumi.

Nato per consentire un facile ingresso nei ristoranti e negli Hotel di lusso senza preoccuparsi di parcheggiare la propria autovettura, in molti ormai lo utilizzano anche per altri servizi differenti dallo scopo originario.

 

Per esempio, Stella Service Car in base a questo modello americano garantito e molto utilizzato all’estero e grazie alla presenza di un incaricato apposito, si prenderà cura della tua autovettura al terminal partenze dell’aeroporto di Bari e, provvederà personalmente al suo parcheggio in un luogo sicuro e video sorvegliato mentre tu, rilassato e pronto a goderti il tuo viaggio, prenderai immediatamente il tuo aereo per il meritato e atteso weekend di relax.

 

Cucendo a propria immagine e somiglianza il servizio, l’incaricato porterà personalmente la tua auto nei parcheggi di Stella, dove in totale garanzia in termini di sicurezza e affidabilità, sosterà nella struttura privata l’auto per tutta la durata del tuo viaggio.

Potrai godere di questo servizio, prenotandolo precedentemente e avvisandoci 20 minuti prima del tuo arrivo con una telefonata, dandoci cosi, il giusto tempo di poterti aspettare per non lasciarti in attesa del servizio nemmeno un secondo di più.

Ovviamente tutto ciò, vale anche per il tuo rientro: saremo al terminal arrivi pronti per consegnarti la tua automobile e fornirti un rientro a casa totalmente no stress!

 

Che ne dici, tra le mille tradizioni nate in America ed esportate, questa è quella più utile?

Non resta quindi che provarla!

Ti aspettiamo da Stella Service Car per dircelo di persona in compagnia della tua automobile!