Noleggio auto Bari

Sei anche tu alla ricerca pazza di idee per i regali di Natale?

Per le donne, tante sono le idee e le soluzioni e si può decidere di spaziare tra oggettistica, cura della persona, abbigliamento… ma gli uomini? Loro sono il maggior problema sin dalla tenera età!

 

Ecco che per voi Stella Service Car, ha deciso di stilare solo per te, una lista di idee su cosa regalare a Natale quest’anno al vostro uomo, papà, fratello, capo e collega.

 

  1. Un abbonamento ad un parcheggio lowcost nei pressi dell’aeroporto di Bari, se viaggia spesso per lavoro e desidera custodire presso una struttura video sorvegliata e recintata 24h/24h, la sua automobile garantendosi sicurezza e affidabilità.
  2. Una pulizia speciale del suo veicolo a quattro ruote, attraverso un lavaggio a spazzole o a mano, effettuata solo con prodotti ecologici e biodegradabili da un operatore competente del settore in grado di eliminare con facilità grasso e incrostazioni e con la possibilità di incrementare e terminare il lavaggio, con polish, ceratura e lucidante auto.
  3. Per i patiti del pulito e dell’igiene: la sanificazione dell’autovettura. Attraverso il vapore e prodotti specifici, regalerai la garanzia di ottenere un’auto senza batteri, sporco, acari, parassiti di animali e pulci, preservando al massimo la tappezzeria qualunque essa vi sia all’interno.
  4. Del Car Valet che ne diresti? Sempre per chi viaggia per motivi di lavoro o svago, la soluzione giusta per incastrare il proprio tempo a disposizione e godere di una partenza tranquilla e serena, il Car Valet si dimostra oggi come uno dei regali più utili da fare a chi è sempre fuori casa e parte in aereo. Un autista a lui dedicato, si prenderà cura dell’auto direttamente al terminal partenze per poi sostarla in struttura e custodendola fino al suo ritorno dove verrà riportata al suo legittimo proprietario direttamente al terminal arrivi.

 

Zero costi, zero stress dell’ultimo momento, niente idee riciclate o viste e riviste, oggi grazie a Stella, potrai fare dei regali utili ai tuoi uomini, e perché no, anche alle tue amiche o sorelle.

Per regali originali e sempre attuali, scegli Stella Service Car! Siamo a Bari-Palese, nei pressi dell’aeroporto di Bari, pronti ad offrirti la nostra esperienza con servizi affidabili e super richiesti.

 

Non sbagliare regalo quest’anno, scegli Stella Service Car!