Noleggio auto Bari

Lavorare il giorno della vigilia di Natale, è ormai un classico per tutti, ma è impegnativo soprattutto per chi lavora fuori città e deve fare i conti con il rientro, conciliare le ore di viaggio,  i giorni di permesso e infine le ferie.

Ecco quindi un piccolo trucco per i viaggiatori che noi di Stella Service Car, proponiamo per chi utilizza l’aereo come mezzo di trasporto utile a  spostarsi più velocemente tra la città in cui si lavora e la propria città di origine, potendo cosi raggiungere con molta facilità, serenità e sfruttando al massimo il proprio tempo a disposizione da utilizzare con i propri cari.

 

Il Car Valet è la soluzione che proponiamo per non arrivare tardi alla cena della vigilia.

Questa cena è soprattutto al sud, un giorno speciale da vivere il più possibile con amici e parenti nell’attesa della mezzanotte e arrivare tardi quindi, non è  assolutamente accettabile.

Per non sacrificare questo evento importante che cade una sola volta l’anno, Stella Service Car, sarà con voi anche in questa occasione, accompagnandovi nella risoluzione del problema e assicurandovi un servizio adeguato alle vostre esigenze e aspettative.

 

Se deciderete di utilizzarlo, sarete serviti al meglio dal nostro addetto al servizio che all’andata e al ritorno in aeroporto, prenderà o vi consegnerà la vostra automobile direttamente al terminal partenze e arrivi, sostando la vostra automobile durante il viaggio, nei nostri parcheggi privati, recintati e video sorvegliati 24h su 24h , previa prenotazione del servizio attraverso il nostro sito web e con successiva conferma 20 minuti prima del vostro arrivo.

Con questo servizio impeccabile, risparmierete tutto il tempo necessario alla sosta dell’auto, al parcheggio, al pagamento della sosta, ma soprattutto, vi assicurerete di arrivare in orario alla cena più importante dell’anno in tutta serenità con la vostra auto al riparo da furti e da qualsiasi eventuale atto vandalico.

 

Assicurarsi il massimo della serenità nei giorni di Natale, vi renderà partecipi agli eventi con l’utilizzo del tempo a vostra disposizione totalmente di  qualità e da sfruttare al meglio con la vostra famiglia e i vostri amici.

Se vivi una situazione lavorativa lontano dalla tua città di origine e al Natale con i tuoi non vuoi proprio rinunciare, il Car Valet di Stella Service Car nei pressi dell’aeroporto di Bari-Palese devi provare!

Affidabilità, precisione, puntualità, accoglienza, sorveglianza, risparmio… ecco i nostri regali di Natale per te!

Ti aspettiamo!