Per un intero anno abbiamo seguito i nostri club dai divani di casa, rinunciando a quella magia che solo gli stadi sanno dare. Ma abbiamo resistito a denti stretti perché sapevamo che lo dovevamo fare per una causa maggiore, per arginare quella pandemia che ha rivoluzionato le nostre abitudini.

Adesso però è arrivato il momento di riprendere ad assaporare quella normalità che tanto ci era mancata. E così come in tanti ambiti stiamo tornando alle vecchie abitudini, anche per quanto riguarda il calcio potremo farlo.

Gli stadi finalmente riaprono al pubblico. Certo, con regole e restrizioni da seguire, ma sempre pronti a regalarci nuove emozioni. Non più un campionato a porte chiuse, quest’anno la Serie A la potremo di nuovo seguire dagli spalti, respirando il profumo dell’erba e vivendo quel pathos che solo i tifosi possono capire.

Che sia una partita giocata in casa oppure una in trasferta, potremo vedere dal vivo il nostro club del cuore, a patto che lo stadio occupi solo il 50% della sua capienza. Non dobbiamo dimenticare poi un altro fondamentale requisito per poter assistere ai match in presenza, il Green Pass.

E così basterà attenerci a queste regole per poter sognare di nuovo a occhi aperti. I silenzi surreali che accompagnavano le partite della scorsa stagione potranno essere solo un lontano ricordo.

Anche tu allora vuoi seguire la tua squadra? Non perdere tempo, comincia a pianificare il viaggio e a prendere i biglietti!

Certamente per brevi spostamenti, che coprono solo l’arco del fine settimana, la soluzione più conveniente è quella di prendere un aereo. Ma se, per esempio, ti devi muovere da Bari e provincia o da una qualsiasi altra città della Puglia ti starai però chiedendo: “una volta arrivato in aeroporto con la mia auto come mi regolo? Mi conviene lasciarla qui incustodita per due giorni?”

Stai tranquillo, la soluzione è a portata di mano. Nei nostri parcheggi puoi avere garanzia di sicurezza e affidabilità, pur essendo a pochi passi dall’aeroporto. Potrai lasciare da noi la tua auto per poi raggiungere velocemente il terminal.

Se allora stai pianificando anche tu un viaggio per seguire i tuoi beniamini, non esitare a rivolgerti a noi della Stella Service Car.