Noleggio auto Bari

Tempo di cambiare aria?

La vita quotidiana può essere frenetica e ricca di impegni, lo sappiamo.

A volte, sentiamo il bisogno di dare una grande scossa alla nostra giornata con un taglio di capelli nuovo, una giornata in spa, un pomeriggio di shopping solitario e, perché no, con una bella sanificazione della nostra auto, ma soprattutto dei filtri dell’aria condizionata che spesso dimentichiamo o rimandiamo di effettuare periodicamente.

Per quanto può sembrare superficiale la sua pulizia e la sua igiene perché non visibile ad occhio nudo, l’aria che respiriamo dai bocchettoni dell’aria condizionata deve essere un’assoluta priorità quando parliamo della pulizia della nostra autovettura.

 

Sanificare i sedili, gli interni, la tappezzeria, è sicuramente importante e fondamentale, ma mai quanto l’aria al suo interno poiché, la pulizia dei filtri dalla quale proviene in maggior luogo, previene la formazione di batteri e muffe i cui odori e sostanze  si disperdono successivamente nell’abitacolo e di conseguenza inalate dai passeggeri.

 

Per farlo, affidarsi a dei professionisti è importante: attraverso schiume apposite e trattamenti adeguati, Stella Service Car ti garantisce una totale sanificazione dell’aria.

I prodotti ecologici e biodegradabili di cui si serve Stella inoltre, rendono sicuro qualsiasi residuo del trattamento che potrebbe circolare nell’abitacolo a fine pulizia e, nonostante essi siano amici dell’ambiente, garantiscono un risultato di qualità.

Pulire l’impianto dell’aria condizionata della tua auto quindi, non è un gioco da ragazzi e i prodotti utilizzati devono essere assolutamente sicuri per la nostra salute. Per questo, previa prenotazione del servizio e ad un piccolo prezzo presso la nostra struttura, è bene affidarsi a chi fa della tua salute il suo lavoro.

 

E’ bene ricordare che, risparmiare il lavoro di pulizia dell’aria che respiri giornalmente credendo che essa non sia indispensabile da effettuare periodicamente, potrebbe a lungo andare creare gravi danni alla tua salute e a quella dei tuoi cari: affidati a Stella Service Car, ti aiuteremo a respirare un’aria nuova!