Noleggio auto Bari

Sebbene il 2020 abbia rappresentato un momento di decrescita dei furti d’auto, finito il lockdown e tornata a pieni ritmi la mobilità, sono ritornati in azione anche i ladri di automobili. In testa, tra le regioni più colpite da questo fenomeno, abbiamo Campania, Sicilia, Lazio, Lombardia e Puglia.

Non dobbiamo allora scherzare con le nostre vetture, perché risparmiare sul parcheggio potrebbe rappresentare un grave errore. Dobbiamo soprattutto valutare i luoghi e le situazioni più pericolose.

Tra queste, lasciare la nostra auto incustodita nel parcheggio dell’aeroporto senz’altro può rappresentare una delle mosse più avventate. Infatti, in diversi aeroporti italiani, soprattutto nelle maggiori città, si assiste sempre più spesso a furti di auto.

Quello che abbiamo risparmiato con un volo low cost potrebbe costarci in termini di enormi danni, se non prendiamo le dovute precauzioni. Evitare spendere qualche euro in più per una struttura privata che custodisca la nostra auto e garantisca ogni sicurezza non è certo la soluzione. Soprattutto se si è spesso costretti a viaggiare e se il veicolo deve rimanere in aeroporto per tempi prolungati.

Al rischio furto si aggiunge anche il pericolo che la vettura possa essere danneggiata dalle intemperie o dalla noncuranza di autisti poco cauti nel compiere le loro manovre.

Non è quindi un caso che stiamo assistendo al crescere di attività specializzate che si occupano proprio della cura delle nostre auto, un’esigenza sempre più sentita dai numerosi viaggiatori che quotidianamente devono prendere un aereo.

Nelle vicinanze dei maggiori aeroporti esistono ormai centri aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno che consentono di ospitare le vetture per periodi di tempo variabili. A pochi passi dagli scali aeroportuali e ben collegati con essi, garantiscono anche tariffe convenienti.

E così, anche nei pressi dell’aeroporto di Bari, se avete bisogno di lasciare la vostra automobile, potrete rivolgervi a noi della Stella Service Car. Non solo troverete sicurezza, affidabilità e prezzi convenienti, ma anche un servizio di qualità. Per esempio, per ottimizzare i tempi di trasporto verso il terminal, potrete usufruire del nostro car valet. O, se vorrete trovare un’auto splendente e lucida, potrete approfittare dalla nostra struttura per l’autolavaggio.

Garantiamo ogni giorno dell’anno a qualsiasi ora sicurezza e responsabilità in modo da permettervi di partire a cuor leggero!