Vi è mai capitato di dover partire con l’aereo e di non sapere cosa fare con la vostra auto? Se vi recate in aeroporto in macchina probabilmente vi chiederete dove lasciarla, se sia sicuro il parcheggio nei pressi del terminal e se effettivamente riuscirete a trovare posto.

Le soluzioni che cercano di soddisfare i viaggiatori però non mancano, vediamo due delle più gettonate e capiamo quale sia la più conveniente.

Numerosi autoparchi nei pressi dell’aeroporto offrono un servizio navetta: in questo modo potrete parcheggiare la vostra vettura in un luogo sicuro, senza dovervi preoccupare delle sue sorti durante la vostra assenza. Per il resto dovrete affidarvi all’organizzazione che offre la struttura, che mette a disposizione un bus per l’aeroporto. Al vostro ritorno sarà questa stessa navetta a riaccompagnarvi nell’area di sosta dove avete posteggiato il veicolo.

Un vantaggio senz’altro da molti punti di vista: non solo non è un servizio particolarmente costoso, ma trovare posto sarà una certezza. Lo stress però non è tenuto alla larga, perché dovrete mettere in conto il tempo impiegato nel tragitto dall’autoparco al terminal, sperando di non incontrare traffico e imprevisti.

Volete invece un trattamento “vip” ed esclusivo? Il car valet fa al caso vostro. Dovrete solo prenotare il servizio e si occuperà di tutto la struttura a cui vi affidate: un autista verrà a prendere la vostra auto direttamente in aeroporto per poi parcheggiarla nella loro area di sosta. Qui potrete lasciare in totale sicurezza il veicolo, che sarà sorvegliato H24. E per il rientro non dovrete preoccuparvi, la vostra auto sarà riaccompagnata davanti al terminal il giorno e all’ora del vostro arrivo.

Siete interessati anche voi al car valet? A Palese, a pochi passi dall’aeroporto di Bari offriamo questo servizio a tutti i viaggiatori…cosa aspettate allora, prenotate subito!