Noleggio auto Bari

È arrivato il giorno della fatidica partenza, è tutto pronto ma c’è ancora un punto da sistemare: come raggiungere l’aeroporto? È il caso di arrivare con la propria auto? Se sì, dove lasciarla?

Parcheggiarla nell’area sosta dell’aeroporto si rivela sempre una incognita. Lasciare molti giorni la propria vettura in un parcheggio incustodito, soggetta a eventuali furti, graffi, intemperie non è forse la soluzione migliore per partire tranquilli. Come fare, allora?

Ecco che entra in gioco il car valet, basta un click e il resto lo faremo noi. In che senso? Vediamo come funziona.

Se hai pianificato il tuo viaggio potrai già procedere con la prenotazione del servizio di car valet, attraverso il nostro sito web, specificando giorno e orario della tua partenza e del tuo ritorno.

Quando sarà giunto il momento di partire, poi, non dovrai fare altro che avvisarci telefonicamente venti minuti prima del tuo arrivo al terminal, in modo da essere pronti ad assisterti.

Ormai in aeroporto non dovrai fare più nulla: prendi i tuoi bagagli e imbarcati a cuor leggero! Il nostro incaricato ti aspetterà al terminal partenze per ritirare la tua vettura e portarla nel nostro autoparco.

Parliamo di una struttura situata a pochi passi dall’aeroporto di Bari, sicura e affidabile, non solo grazie al personale qualificato che la gestisce ma anche al sistema di sorveglianza attivo 24 su 24. Nessun estraneo potrà accedere e la tua auto sarà preservata da ogni eventuale pericolo. Anzi, se vorrai potrai anche approfittare del nostro servizio di lavaggio per trovarla ancora più lucente al tuo ritorno.

Una volta atterrato, il nostro autista avrà già fatto tutto e così troverai la tua vettura ad aspettarti al terminal arrivi!

Insomma, il car valet è la soluzione che ti permette di goderti il viaggio senza preoccupazioni per la tua macchina e senza rischiare ritardi e stress prendendo un mezzo pubblico: potrai arrivare alla meta con la tua vettura… e del resto ci occuperemo noi!

Contatta allora Stella Service Car, ti aspettiamo!