Noleggio auto Bari

Finite le vacanze di Natale si riprende il solito ritmo frenetico della quotidianità. Si torna al lavoro, con le sue scadenze, le sue consegne e anche le sue trasferte. Se ti trovi spesso a viaggiare per motivi lavorativi, conosci bene lo stress che questa attività comporta, soprattutto se ripetuta e frequente.

Per non parlare dell’attuale stato pandemico che rende ancora più complesso l’iter da seguire prima di imbarcarsi. Insomma, viaggiare comporta ormai un bel carico di ansia… allora perché non scegli di rilassarti almeno sul fronte auto?

Se viaggi in aereo ti chiederai come raggiungere l’aeroporto, dove lasciare la tua vettura e come la ritroverai se opti per il parcheggio non sorvegliato dell’aeroscalo. Ma noi abbiamo la soluzione che fa per te e si chiama car valet.

Questo servizio che offriamo noi della Stella Service Car ti permette di raggiungere il terminal con la tua auto e di partire a cuor leggero, senza preoccuparti della sua sorte. Basterà chiamarci per fissare l’ora e il giorno di partenza e arrivo e troverai ad aspettarti un nostro autista pronto a prendere in consegna il veicolo.

Per portarlo dove? È tutto sicuro e affidabile al 100%. Il nostro autoparco, a pochi minuti dall’aeroporto di Bari è sorvegliato ventiquattro ore su ventiquattro. Qui non ci sarà il rischio che la vettura sia graffiata, colpita o, nel peggiore dei casi, rubata.

Anzi, potrai anche usufruire del nostro servizio di autolavaggio per godere di una carrozzeria lucente e brillante, come se fosse nuova. Il giorno del tuo ritorno sarà sempre cura del nostro autista venire davanti al terminal per riconsegnarti il veicolo “sano e salvo”.

Vuoi tirare un respiro di sollievo? Scegli allora l’esclusivo servizio di car valet della Stella Service Car, che ti permetterà di viaggiare con meno pensieri per la testa.