Noleggio auto Bari

Mai come in questo periodo sentiamo la necessita di vivere in ambienti, sterili, puliti e soprattutto sani. Spesso passiamo ore e ore a pulire la nostra vettura ma siamo sicuri che questo basti?

Per pulire in modo approfondito l’auto non servono solo molta energia e buona volontà, ma ci vogliono anche i prodotti specifici, quelli ufficialmente riconosciuti dal Ministero della Salute come virucidi.

Solo servendoci di prodotti e tecnologie idonee possiamo avere la certezza che l’abitacolo sia perfettamente sanificato. Noi della Stella Service Car, infatti, utilizziamo macchinari ad ozono e disinfettanti specifici per garantirti un ambiente sicuro e privo di virus e batteri.

L’ozono è stato riconosciuto come uno dei più potenti disinfettanti naturali, che garantisce l’immediata eliminazione di agenti patogeni e nocivi ma anche di cattivi odori. Anche le muffe e gli insetti infestanti vengono annientati con la tecnologia ad ozono, che si rivela rapida ed efficace e per nulla nociva.

Parliamo infatti di un prodotto naturale ed ecologico, privo di additivi chimici, che non lascia odori né tantomeno residui dannosi. Insomma, subito dopo la sanificazione l’auto può essere utilizzata in totale sicurezza, anche dai soggetti più sensibili.

Ma non è solo la nostra salute a trarne giovamento. Un trattamento del genere è innocuo anche per l’automobile. Nessun graffio, raschio, alone lascerà traccia.

E poi noi non trascuriamo nessun particolare, sottoponiamo ogni componente dell’auto a questo tipo di pulizia: sanifichiamo la tappezzeria, i vetri e, importantissimo, i filtri dell’aria condizionata, che rappresentano un serio veicolo per la trasmissione del virus.

Che i sedili siano in pelle, tessuto o microfibra, che l’auto sia d’epoca o di lusso, che le componenti elettroniche siano datate o all’avanguardia garantiamo un servizio esclusivo, che rispetta ogni singola parte del veicolo. È tutto trattato con la massima cura e attenzione.

Se desideri anche tu regalare alla tua auto questo trattamento vieni a trovarci a Palese: ci troviamo a pochi passi dall’aeroporto di Bari e siamo pronti ad aiutarti.