Noleggio auto Bari

Quando arriva il momento di lavare la tua auto sicuramente cominci a cercare il migliore autolavaggio in zona, quello che con professionalità possa garantire una pulizia profonda e sicura. La tua premura, forse, non sarà tanto di indagare la modalità di intervento ma di ottenere un buon risultato finale: niente graffi, niente aloni o abrasioni e una carrozzeria splendente come se fosse nuova.

Per capire effettivamente a chi ti stai rivolgendo, però, forse sarebbe anche bene conoscere qualche nozione in più sulle tipologie di lavaggio, per capire in cosa si distinguono e quali possono rivelarsi le soluzioni più adatte a te.

Innanzitutto, dobbiamo differenziare due tipologie, quella manuale e quella automatica, entrambe che possono essere svolte sia nella modalità self-service che da un team di esperti.

Tutti conosciamo il fai da te. Per la versione più “semplice” del lavaggio casalingo sono indispensabili detergenti, spugna, panno e aspirapolvere. C’è chi lo effettua nel proprio box auto, chi all’aria aperta e ancora chi preferisce andare in una struttura fornita di ogni utensile idoneo. Sebbene possa darti l’impressione di controllare meglio la situazione, gli svantaggi sono numerosi, a partire dalla tua inesperienza fino alla fatica e allo spreco di acqua, maggiore rispetto a quanto avviene nei centri specializzati.

Sempre restando dell’ambito del self-service esiste la pista automatica a gettoni, economica e veloce, che avviene attraverso un sistema di rulli e spazzole. Molti temono questa modalità perché se i prodotti usati e i macchinari non sono di qualità, i raschi e i graffi possono essere all’ordine del giorno.

Ma se scegli un autolavaggio a spazzole in un centro specializzato, le cose cambiano. Seguita da uno staff tecnico, la tua auto non rischierà alcun danno anche perché saranno scelti i prodotti migliori. Bisogna ricordare poi che anche nel campo del lavaggio automatico abbiamo sia il tunnel con le spazzole, sia la pista in cui la vettura è guidata in un percorso di sterilizzazione che avviene senza spazzoloni, ma attraverso getti di acqua.

Da noi troverai diverse tipologie di lavaggio, da quello manuale fino alle piste automatiche. Sono tutti accomunati dalla competenza e dalla professionalità con cui vengono eseguiti dai nostri operatori. Noi della Stella Service Car ti aspettiamo nella nostra struttura a pochi passi dall’aeroporto di Bari… vieni a trovarci!