Noleggio auto Bari

Immaginate di viaggiare in auto mentre insieme a voi si nasconde un passeggero indesiderato, sempre lì in agguato, pronto ad attaccare… vi sembra la trama di un film horror?

Tranquilli, in realtà parliamo di qualcosa che può succedere a tutti noi. La vettura, infatti, può trasformarsi nella “tana” di acari e altri insettini, come le formiche per esempio.

Essi si annidano in presenza di sporcizia, sui tessuti dei sedili, sotto i tappetini. E poi se avete animali la situazione è ancora più complessa. I nostri amici a quattro zampe potrebbero veicolare sporcizia e insettini, oltre a generare accumuli di polvere con i loro peli.

Tutti questi animaletti indesiderati sono spesso invisibili ai nostri occhi e causano disagi, come starnuti e allergie, senza che ne comprendiamo il motivo. Badate allora a liberarvi della loro presenza, soprattutto se in auto con voi avete dei bambini, più sensibili di noi adulti.

Come fare? Una semplice pulizia non basta. Certamente per quanto riguarda le formiche, esse tendono ad annidarsi lì dove ci sono rifiuti, avanzi di cibo, briciole e lattine di bevande gassate ormai consumate. Quindi se la vostra auto è particolarmente disordinata iniziate a eliminare ogni traccia di sporcizia.

Fatto ciò, bisogna agire in modo concreto con l’unica soluzione che vi permette davvero di frequentare un abitacolo sano e di respirare aria pulita anche durante la guida. Parliamo della sanificazione, una vera e propria disinfestazione che serve per eliminare batteri, virus, ma anche i suddetti insettini, acari e parassiti.

Nel pieno rispetto di ogni componente del veicolo, senza il rischio che qualche parte venga danneggiata, il nostro servizio di sanificazione riesce a rendere l’abitacolo sterile e a raggiungere ogni punto. Servendoci di macchinari a vapore e prodotti specifici garantiremo l’eliminazione di ogni agente patogeno, in modo assolutamente innocuo per la vostra salute.

Pensate che non ce ne sia bisogno? Fate attenzione, la vostra auto potrebbe essere già “infestata”. Allora cosa aspettate e venite a trovarci a Palese, nei pressi dell’aeroporto di Bari. Noi della Stella Service Car vi aspettiamo, voi non dovete far altro che prenotare il servizio.