Noleggio auto Bari

Finalmente la bella stagione è arrivata e per quanto il freddo possa continuare, ormai all’orizzonte si prospettano giornate soleggiate e miti. Abbiamo voglia di tornare a uscire, fare sport all’aperto, organizzare gite e picnic ma soprattutto viaggiare.

Sì, c’è chi continua a farlo anche nelle stagioni fredde, ritagliando ogni momento libero e destinandolo alle trasferte, ma sicuramente il bel tempo e le brevi vacanze stagionali (Pasqua, il 25 aprile, il 1° maggio) rappresentano un’occasione in più per prendere il primo volo e partire.

Ora potrai finalmente tornare in pista e goderti qualche weekend alternativo. Complici i prezzi dei voli low cost, potrai finalmente cogliere l’occasione per visitare una capitale europea e goderti i numerosi eventi previsti per la bella stagione, tra concerti, partite di calcio, mostre e festival.

Ma se preferisci volare in Italia, con una cifra irrisoria potrai raggiungere una delle tante bellezze della Penisola, dalla moderna Milano fino alle coloratissime città siciliane. Quindi, non ti resta che acquistare il biglietto e goderti un fine settimana di assoluto divertimento.

Aspetta, c’è qualcosa che ti frena? Forse abbiamo capito, è il solito problema dell’automobile. Dove la lascerai durante la villeggiatura? Il parcheggio dell’aeroporto è caro e nemmeno sorvegliato, i mezzi pubblici però non sono certo comodi come la propria vettura…e il taxi? Potrebbe costare quasi quanto il tuo volo low cost.

Noi abbiamo la soluzione e si chiama car valet. È un servizio esclusivo, che offriamo noi della Stella Service Car, che ti permetterà di viaggiare senza alcun pensiero. Potrai essere certo che la tua auto sia in buone mani e sia sorvegliata h24 e in più potrai anche raggiungere l’aeroscalo direttamente con essa senza dover utilizzare taxi, bus o navette.

Dopo aver prenotato ti basterà chiamarci qualche minuto prima del tuo arrivo e un nostro autista si farà trovare direttamente al terminal per prendere in consegna la tua auto e parcheggiarla nel nostro autoparco, a pochi passi dall’aeroporto di Bari. Il giorno del tuo arrivo, poi, troverai sempre l’autista ad aspettarti in aeroporto, pronto a riconsegnare la tua vettura.

Zero stress e zero pensieri ti faranno viaggiare a cuor leggero. Vuoi provare questo servizio? Contatta la Stella Service Car, siamo pronti ad aiutarti.