Noleggio auto Bari

Stai pensando di passare una Pasqua alternativa? È il momento perfetto per approfittare dei tantissimi voli low cost che le compagnie aeree stanno proponendo proprio in vista di questa festività.

In primavera sicuramente è molto più piacevole viaggiare e aumenta anche la voglia di godersi una bella giornata di sole in una località diversa. Hai pensato che la Spagna potrebbe essere una vera scoperta nella stagione dei fiori? Città come Valencia, Madrid o Barcellona con i loro colori e le loro architetture singolari sono ancora più affascinanti se illuminate dalla luce primaverile.

Ma potresti anche goderti gli splendidi paesaggi della Francia meridionale prendendo un volo per Marsiglia. E non hai pensato alla Grecia? La Pasqua ortodossa, che quest’anno cade il 24 aprile, è la festa più sentita nel mondo ellenico e i rituali a essa connessi cominciano molti giorni prima, quindi potresti approfittare per goderti la preparazione a questa sentita celebrazione. Avresti il vantaggio di vedere la bellezza dei paesini greci addobbati a festa, senza però che siano invasi da orde di turisti.

Ma i suggerimenti non finiscono qui. Le località che potresti visitare con un volo low cost sono tante e riguardano anche le nostre stupende città italiane, caratterizzate da usanze pasquali diverse tra loro.

Non aspettare che i prezzi diventino proibitivi e prenota la tua vacanza pasquale! Al resto ci pensiamo noi.

Ebbene sì, se stai pensando come gestire la tua auto durante la villeggiatura il car valet è la soluzione giusta per te. Un servizio vip che ti consentirà di viaggiare senza scrupoli: potrai lasciare a noi la tua vettura una volta giunto al terminal e ci occuperemo noi di tutto quanto.

Un nostro autista la porterà in una struttura sorvegliata h24 e affidabilissima. Tra l’altro se lo gradisci il nostro staff si occuperà di lavare la tua vettura e la renderò splendente in ogni sua parte.

Al tuo ritorno sempre l’autista riporterà l’auto al terminal e sarà lì ad aspettarti al tuo arrivo. Tu cosa devi fare? Basterà solo prenotare il nostro servizio e poi chiamarci qualche minuto prima del tuo arrivo per dare un’ulteriore conferma.

Contatta allora noi della Stella Service Car, ci troviamo a Palese a pochi passi dall’aeroporto di Bari. E poi goditi il tuo viaggio!