Noleggio auto Bari

Ogni volta in occasione di qualche “festa comandata” stiamo lì a riflettere per capire quale sia il regalo più adatto da fare, quando invece la soluzione potrebbe essere molto più a portata di mano di quanto pensiamo.

Passiamo ore a cercare su internet quali possano essere le sorprese migliori, quelle più sorprendenti…ma se puntassimo sulla semplicità?

Se vogliamo fare qualcosa di veramente diverso dobbiamo regalare alle persone care un gesto gentile: a volte è proprio questa la soluzione vincente.

Allora andate in garage e prendete la macchina della mamma che ha bisogno di essere pulita da tempo, ma ogni volta viene lasciata con quello strato di sporco e di polvere perché non c’è mai tempo!

È arrivato il momento di regalare a questa auto un lavaggio di qualità, come non lo fa da tempo! Portatela nella nostra struttura a Palese, a pochi passi dall’aeroporto, per sottoporla a una pulizia dettagliatissima, effettuata da una equipe competente.

Quei vetri ormai incrostati, il parabrezza pieno di aloni e segni di gocce essiccate, gli interni polverosi si trasformeranno dopo il nostro intervento. Uno staff di professionisti si occuperà della vettura pulendo con cura ogni sua parte, dagli esterni fino agli interni. Anzi, per un più approfondito trattamento potrete anche optare per la sanificazione che permetterà di eliminare virus e batteri, rendendo l’abitacolo sano e profumato.

Allergie, cattivi odori e polvere saranno scongiurati. In più potrete anche scegliere la tipologia di intervento: manuale o sulle piste automatiche. In ogni caso garantiremo la qualità dei prodotti utilizzati e un intervento scrupoloso, che sarà sempre attento a non lasciare graffi, aloni o piccoli danni al veicolo. Con i nostri saponi ecologici e i nostri strumenti altamente professionali preserveremo sia la carrozzeria che l’ambiente. Non ci saranno quindi dispersioni nocive di aggressivi detergenti chimici.

Quando ritirerete la macchina troverete un vero gioiellino che sembrerà appena uscito dalla concessionaria! Pensateci, allora, forse proprio questo potrebbe essere un simpatico pensiero per le vostre mamme. Noi della Stella Service Car siamo qui ad aspettarvi!