Noleggio auto Bari

Quest’anno il 2 giugno ci consentirà di goderci un weekend lungo, perfetto per viaggiare. Che tu voglia restare in Italia o visitare una meta europea forse ti starai organizzando già da oggi. Sono troppe le cose da fare: scegliere il luogo dove pernottare e prenotarlo, valutare quale sia il volo più conveniente, preparare i bagagli e… stare attenti a non dimenticare nulla!

Ma non scordarti anche un altro punto: dove lascerai la macchina durante il tuo viaggio? Semplice, se parti in aereo a cosa serve l’auto. Può restare comodamente nel garage, al sicuro fino al giorno del tuo ritorno… Giusto?

Forse no. Come raggiungerai l’aeroporto? Sei sicuro che scegliere un taxi o un mezzo pubblico sia la soluzione più conveniente? E se prendi la tua auto, perché ti sei reso conto che è il modo migliore per raggiungere velocemente il terminal, conviene davvero lasciarla nei parcheggi dell’aeroporto?

È importante pensare sin da ora a queste problematiche per poter partire a cuor leggero e non avere brutte sorprese all’ultimo momento. Se vuoi giocare d’anticipo devi affidarti al car valet. Ne hai mai sentito parlare?

Si tratta di un servizio esclusivo che ti permetterà allo stesso tempo di non rinunciare a muoverti con la tua vettura ma anche di tenerla al sicuro, lontana dai pericoli dell’area di sosta non sorvegliata dell’aeroporto.

Nella nostra struttura a due passi dal terminal di Bari, invece, potrai stare sereno che la tua auto sia monitorata 24 ore su 24. E anzi, se vuoi approfittare della tua assenza per un “restyling” ci occuperemo noi della pulizia dettagliata di ogni componente del veicolo, usando prodotti e attrezzature di prima qualità.

Ma facciamo un passo indietro, non abbiamo ancora spiegato chiaramente cosa prevede il car valet. Tu dovrai solo prenotare il servizio online, specificando la data di partenza e ritorno, e poi confermare il tuo arrivo chiamandoci qualche minuto prima. Del resto ci occupiamo noi.

Giunto al terminal ti aspetterà un nostro autista pronto a prendere in consegna la tua auto per portarla nel nostro autoparco. Resterà qui fino al tuo ritorno: quel giorno sarà sempre il nostro autista a riportare la tua vettura in aeroporto.

Se vuoi organizzare ogni singolo dettaglio del tuo viaggio non temporeggiare allora! Chiama o contatta sul web Stella Service Car: abbiamo la soluzione per farti partire senza pensieri!