Noleggio auto Bari

State già progettando le vostre vacanze? Ovviamente se avete degli amici a quattro zampe starete pensando alla soluzione migliore per farli stare bene e rilassati. C’è chi preferisce lasciarli a persone fidate, chi regala loro un soggiorno in una pensione per animali e chi decide di passare la villeggiatura insieme, per vivere una nuova avventura in loro compagnia.

Ma bisogna pensare a ogni dettaglio, da quelli che riguardano la salute e la sicurezza dei nostri cuccioli fino a quelli che riguardano il mezzo di trasporto. Se avete pensato di portarli in auto con voi, dovrete mettere in conto che la macchina che si possa riempire di peli e forse anche di qualche odorino poco gradevole.

Come fare? Purtroppo, la semplice pulizia con spugna e sapone spesso non basta. Forse ci avete fatto caso già in altre occasioni, ma dopo la permanenza dei nostri animali in auto, nonostante il lavaggio dettagliato di ogni zona della vettura, capita che rimanga un forte odore, simile a quello di umido.

E se poi hanno deciso anche di lasciare qualche “ricordino” sui nostri sedili o nel portabagagli è ancora più difficile riuscire a rimuovere completamente ogni odore. Potrete provare i detergenti più forti, gli spray deodoranti, ma non noterete grandi miglioramenti.

Dove sono filtrati i liquidi biologici, proliferano i batteri. Quindi saponi e spugne non servono più di tanto, non ci permettono di agire in modo incisivo, poiché lavano solo lo strato superficiale ma non entrano in profondità.

Temete allora che non ci siano soluzioni? Tranquilli, non dovrete cambiare la tappezzeria ma non dovrete nemmeno convivere per sempre con il cattivo odore. La sanificazione vi permetterà di disinfettare ogni componente dell’auto in profondità, rimuovendo qualsiasi traccia di batteri e agenti infestanti. E quindi in questo modo anche gli odori sgradevoli spariranno.

Attraverso la sanificazione con ozono o ossigeno i batteri saranno distrutti in modo sicuro ed ecologico e gli olezzi saranno neutralizzati, grazie alle loro proprietà igienizzanti e battericide oltre che deodoranti. Non solo le superfici saranno perfettamente sterilizzate ma anche l’aria sarà subito purificata e potrete respirare a pieni polmoni, anche se siete soggetti allergici.

Venite allora a trovarci nella nostra struttura. Ci prenderemo cura della vostra vettura per riportarla al suo splendore iniziale: ve la riconsegneremo profumatissima, pulitissima e pronta per essere utilizzata…anche dai vostri amici a quattro zampe. Noi della Stella Service Car siamo pronti per aiutarvi!