Noleggio auto Bari

Siete pronti per andare in vacanza? Probabilmente avete già prenotato il volo che vi porterà verso la meta dei vostri sogni, ma per evitare le brutte sorprese all’ultimo minuto vogliamo ricordarvi un dettaglio: dove lascerete la vostra auto durante la villeggiatura?

Prima di arrivare a questa domanda forse ne dovremmo fare un’altra: come avete deciso di raggiungere l’aeroporto, con la vostra vettura o con altri mezzi?

A questo punto vorremmo invitarvi a riflettere su una questione: se avete deciso di arrivare in aeroporto in taxi o con un mezzo pubblico, lasciando la vostra auto parcheggiata per strada è bene cambiare strategia. I furti in estate aumentano e sicuramente un veicolo in sosta per molto tempo nello stesso punto desta numerosi sospetti.

Inoltre, spostarvi con la vostra macchina vi permette di risparmiare tempo e denaro… a meno che non decidiate di parcheggiarla nell’area di sosta dell’aeroporto, una volta giunti al terminal. Sì, perché forse non avete considerato questo particolare: il parcheggio dell’aeroscalo è troppo costoso e non dà alcuna garanzia.

Se è vero che la vettura rischia danni e furti quando è parcheggiata in una delle tante vie della città, è anche vero che non è più sicura quando è in sosta negli autoparchi dell’aeroporto. Qui il tasso di furti è altissimo, per non parlare del fatto che rimane esposta alle intemperie e può essere soggetta ai colpi di altri veicoli. La “ciliegina sulla torta”? I parcheggi dell’aeroporto sono tutt’altro che lowcost.

Ma non disperate! Vicino all’aeroporto esiste la nostra struttura sorvegliata H24 dove il vostro veicolo potrà sostare tutto il tempo della vostra villeggiatura senza alcun rischio. Inoltre, il nostro servizio è lowcost e vi permetterà di risparmiare pur avendo maggiori garanzie.

Vi chiedete come raggiungere l’aeroporto dal nostro autoparco? Innanzitutto, ci troviamo a due passi dall’aeroscalo di Bari e con una navetta si arriva in pochi minuti al terminal, ma poi se volete limitare al massimo le perdite di tempo potete usufruire del nostro servizio di car valet, che vi permetterà di lasciare l’auto in aeroporto… poi ce ne occuperemo noi, portandola nella nostra affidabile struttura.

Contattate noi della Stella Service Car, siamo pronti a rispondere ai vostri dubbi e ad ascoltare le vostre esigenze… vi aspettiamo!