Noleggio auto Bari

Credi che le formiche in auto possano stare solo nei tuoi peggiori incubi? In realtà non è proprio così: questi insettini non infestano solo le vetture più sporche e trascurate, popolano le nostre macchine molto più frequentemente di quanto si possa credere.

Quali sono le cause? Scopriamole insieme… ma soprattutto capiamo se sia possibile liberarsene definitivamente e in breve tempo.

Hai mai parcheggiato l’auto sotto un albero? Magari cercavi ombra e refrigerio ma in prossimità di una pianta è possibile che ci sia un formicaio. E così il danno è fatto: le formiche in cerca di cibo possono facilmente dirigersi verso la vettura.

Se poi in macchina c’è qualche residuo alimentare o semplici confezioni vuote di cibi, carte di caramelle o gomme da masticare le formiche troveranno proprio quello che cercano e si stabiliscono nell’abitacolo.

Non trascurare mai la pulizia interna del veicolo e nemmeno altri piccoli ma fondamentali particolari: è sempre bene che i finestrini siano chiusi, i sedili vanno puliti per eliminare ogni briciola e piccolo frammento e poi i cerchioni vanno controllati.

Essi sono l’elemento che mette in contatto la strada e la carrozzeria e quindi è probabile che qualche insettino abbia deciso di salirvi su per “farti visita”. Usa allora detergenti e disinfettanti che tengano lontane le formiche.

Vuoi essere sicuro al 100% che non ci sia più traccia di insetti nella tua auto? La soluzione più efficace è la sanificazione. In questo modo eviterai di usare prodotti chimici e pericolosi per la salute, soprattutto se a bordo ci sono bambini e animali, e avrai una pulizia garantita.

Sanificare è il rimedio più naturale ed ecologico per tenere sempre pulito l’abitacolo e anche l’aria che respiri, senza temere alcun effetto collaterale. Un trattamento veloce e risolutivo come questo ti permetterà di mettere definitivamente fine al problema degli insetti.

In questo modo le parti interne dell’auto saranno al sicuro e non rischieranno di essere danneggiate né da “ospiti indesiderati” ma nemmeno da forti insetticidi o altri prodotti aggressivi. Vieni allora a trovare noi della Stella Service Car, ci troviamo a Palese e siamo pronti per prenderci cura della tua auto, risolvendo ogni problema!