Noleggio auto Bari

Le vacanze si avvicinano e forse dovresti iniziare a pianificare proprio tutto, anche come raggiungere l’aeroporto. Una decisione spesso sottovalutata ma cruciale non solo per arrivare al terminal in tempo ma anche per quanto riguarda le spese.

Sì, perché una scelta sbagliata potrebbe costarti davvero tanto, in termini di denaro e non solo… gli altri costi vanno dallo stress agli eventuali danni alla tua vettura. Insomma, perché rischiare?

Il car valet invece è una soluzione veloce, comoda che ti permetterà di godere di un servizio esclusivo e di non avere alcun tipo di pensiero e preoccupazione. Ecco quattro ragioni che ti convinceranno a sceglierlo.

  1. Non dovrai contare su mezzi pubblici o taxi, potrai muoverti agevolmente con la tua vettura. E questo vuol dire che non ci saranno spese extra e soprattutto potrai decidere tu quando è il momento migliore per dirigerti verso l’aeroporto, evitando di doverti muovere con larghissimi anticipi e in gran fretta.
     
  2. Non ti stresserai, perché la tua macchina sarà in buone mani: basterà avvisarci e un nostro autista si farà trovare in aeroporto al momento del tuo arrivo per portare la vettura in una struttura protetta. Il giorno del tuo ritorno sarà nuovamente lì ad aspettarti al terminal per riconsegnarti l’auto.
     
  3. Potrai godere di vantaggi extra. Se il veicolo sarà in sosta nella nostra struttura non solo sarà sorvegliato H24 ma poi potrà anche essere lavato dai nostri esperti, qualora desideri dare una “rinfrescata” alla tua auto. Non spenderai in maniera eccessiva e avrai il doppio dei vantaggi di un qualsiasi altro parcheggio non sorvegliato nei pressi dell’aeroporto.
     
  4. Non ci sarà nessun imprevisto, perché è tutto pianificato. Basterà prenotare il servizio sul web specificando le date di partenza e di ritorno e poi non dovrai far altro che telefonare qualche minuto prima del tuo arrivo al terminal per una ulteriore conferma.

Ti abbiamo convinto? Vieni a trovarci, siamo a pochi passi dall’aeroporto di Bari a Palese. Noi della Stella Service Car ti aspettiamo, ci prenderemo cura della tua auto.