Noleggio auto Bari

“Il problema non è solo il caldo eccessivo, ma l’umidità”. Quante volte ci capita di sentire o di dire questa frase? Sì, perché le giornate più roventi e soprattutto umide non ci permettono di godere a pieno della bellezza dell’estate.

Questo clima quasi tropicale poi non è solo difficile da sopportare per il nostro organismo, ma crea una serie di disagi…anche alla nostra auto. In che modo? Le zanzare sono ovunque, anche nell’abitacolo della nostra vettura.

Non dobbiamo aprire i finestrini a lungo, a volte basta solo tenere lo sportello aperto per far sì che questi insetti si insinuino all’interno. Il problema è che non basta semplicemente cacciare l’ospite indesiderato, esse tendono a proliferare e hanno anche una grande capacità di adattamento.

Più la nostra auto sarà umida, più le zanzare la infesteranno: ecco allora che è necessario rendere l’ambiente il più possibile secco, magari utilizzando l’aria condizionata. Questa soluzione però è un’arma a doppio taglio non solo perché non è il massimo per la nostra salute e per l’ambiente, ma anche per i consumi dell’intero veicolo.

Attenzione però ad altri rimedi che possono rivelarsi pericolosi e tossici. Insetticidi e deodoranti che dovrebbero scacciare questi insetti non sono sempre così innocui, soprattutto se posti vicino alle bocchette dell’aria.

Se poi avete dei bambini a bordo è bene abbandonare queste soluzioni. Il metodo più efficace e per nulla aggressivo per la salute vostra e dell’ambiente è la sanificazione. Essa riesce è un ottimo repellente naturale contro gli insetti e riesce a neutralizzare anche le fastidiosissime zanzare.

Attraverso la sanificazione le componenti dell’abitacolo e l’aria che si respira vengono purificate, ogni batterio, ogni virus e ogni cattivo odore sono totalmente eliminati dalle molecole di ozono. In modo totalmente naturale e assolutamente sicuro, la tua vettura sarà pulita e priva di agenti patogeni di ogni genere.

Per eliminare le zanzare, allora, non cercare più strani rimedi, corri da noi per sanificare la tua auto. Noi dello staff di Stella Service Car ti aspettiamo nella nostra struttura a pochi passi dall’aeroporto di Bari.