Noleggio auto Bari

Sei in viaggio e hai noleggiato un’auto? Se temi che non sia sufficientemente pulita e sicura per la salute tua e dei tuoi passeggeri abbiamo una soluzione per te. Ma procediamo con ordine!

Spesso questo problema non si presenta nemmeno perché è la stessa compagnia di noleggio a occuparsi della pulizia del veicolo una volta riconsegnato. Tuttavia, essere prudenti e desiderare una sicurezza in più non è mai sbagliato. Per non parlare del fatto che può capitare di prendere in prestito l’auto di un amico o di un conoscente…e in quel caso non c’è nessuna garanzia.

In effetti non puoi sapere cosa sia successo in quella vettura prima del tuo arrivo: peli di animali, residui di briciole, cattivi odori possono rappresentare solo alcuni dei “ricordi” che ritrovi. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ecco perché noi della Stella Service Car vorremmo proporti una soluzione che ti faccia viaggiare in totale sicurezza.

Credete che vi parleremo del classico lavaggio dell’auto? No, ti suggeriamo una pulizia più incisiva e completa, capace di annientare completamente ogni virus e batterio: la sanificazione.

Quando ti capita di guidare una vettura non tua, di acquistare una macchina usata, di noleggiarne una per la vacanza solo la sanificazione ti garantirà un’auto pulita come se fosse appena uscita dalla concessionaria.

Sanificando il veicolo non solo saranno debellati tutti i virus ma spariranno anche gli insetti infestanti, le muffe e tutti quei cattivi odori che rendevano la guida poco piacevole. Sì, perché uno dei tanti vantaggi di questo trattamento non è solo la totale disinfezione delle superfici, ma anche la purificazione dell’aria che respiriamo.

Anche accendendo l’aria condizionata quindi non ci sarà il rischio che proliferino germi e batteri. Nemmeno gli allergeni sopravvivono alla sanificazione: non importa che tu sia un soggetto allergico, non avrai nulla da temere.

In più questo metodo è assolutamente ecologico e naturale, poiché si serve dell’ozono o del vapore e quindi non ricorre ad aggressivi additivi chimici e potenti disinfettanti pericolosi per la salute.

Soprattutto se viaggi con bambini o animali la sanificazione si rivela perfetta: agisce velocemente e lascia immediatamente l’ambiente sterilizzato. Potrai subito entrare in auto e partire per una nuova avventura!

Noi ti aspettiamo nella nostra struttura a Palese a pochi passi dall’aeroporto di Bari.