Noleggio auto Bari

Inutile spiegarlo, agosto è uno dei mesi più caldi e dobbiamo difenderci. Ma a soffrire non siamo solo noi fiaccati dall’afa, anche la nostra auto rischia di subire qualche danno.

Ma cosa può accadere alla vettura?

Innanzitutto, quando la lasciamo a lungo al sole la vernice tende a perdere brillantezza fino a deteriorarsi, ma poi anche i vetri rischiano di appannarsi e questo non è solo un danno estetico, può anche compromettere la sicurezza alla guida.

Ma i danni possono essere più gravi e può essere intaccata anche la batteria che va in panne. Attenti anche all’olio e all’acqua che possono surriscaldarsi ed è quindi bene controllarli prima di partire. Per non parlare degli pneumatici che rischiano di avere problemi di pressione.

E quindi come proteggere l’auto?

Nella sua banalità la soluzione è efficace: parcheggiate all’ombra, evitando di esporre la vettura ai raggi solari, soprattutto nelle ore più calde. In più utilizzare un parasole o un copri-auto garantisce una maggiore protezione al veicolo. Anche i coprisedili permettono di mantenere l’abitacolo meno rovente.

Per quanto riguarda la vernice esistono poi cere e creme specifiche che riescono a proteggere l’auto non solo dagli agenti atmosferici ma anche dal sole, in modo da non danneggiare la carrozzeria.

Un altro metodo per tenere bassa la temperatura dell’auto è quello di lavarla spesso. In questo modo non solo terrete al sicuro la vernice del veicolo ma eviterete tutti quegli inconvenienti che sono determinati dal surriscaldamento dell’auto.

E allora perché non approfittate per una bella rinfrescata? Noi dello staff di Stella Service Car abbiamo quello che fa per voi, una struttura nella quale ci occuperemo con competenza e professionalità della vostra vettura, utilizzando prodotti di qualità e contando su impianti e attrezzature all’avanguardia.

Abbiamo a disposizione due piste automatiche di lavaggio e starà a voi decidere se optare per la pulizia manuale o quella meccanica. In un solo colpo manterrete la vostra auto fresca anche nei giorni più roventi e la renderete splendente come se fosse nuova.

Avete ancora dubbi? Noi vi aspettiamo a Palese, a pochi passi dall’aeroporto di Bari.