A fine agosto si comincia ad avvertire quella triste sensazione che l’estate sia finita e che presto le belle giornate e le passeggiate sulla spiaggia saranno un lontano ricordo.

Ma non forse non è ancora arrivato il momento di farvi prendere dalla nostalgia, l’estate non è finita e tante avventure vi attendono dietro l’angolo. Anzi, partire adesso può rivelarsi una meravigliosa scoperta: potrete godervi splendide location nella loro veste più autentica, lontane dal trambusto dei turisti.

Infatti, in questo periodo non mancano i voli low cost verso tantissime mete europee, dalle città d’arte alle grandi capitali, per non parlare delle mete balneari che ora sono più belle che mai.

Allora prendete un PC e cominciate a pianificare la vostra vacanza… e non trascurate ogni minimo dettaglio: volo, hotel, ristoranti e non solo! Sì, perché un altro particolare che non dovete tralasciare è quello dei trasporti, per esempio come arrivare in aeroporto.

Può sembrare banale, ma raggiungendo il terminal con le vostre auto si porrebbe un problema: dove lasciarla durante la vostra assenza? È sicuro il parcheggio dell’aeroscalo? È davvero conveniente?

In effetti questi dubbi sono leciti, allora perché rischiare? Noi dello staff di Stella Service Car abbiamo la soluzione che fa per voi: il car valet. Si tratta di un servizio esclusivo che vi permette di partire senza alcuno stress, risparmiando tempo e denaro.

Non credete sia possibile? Un nostro autista vi aspetterà al terminal per portare la vostra auto direttamente nella nostra struttura, sorvegliata H24 a pochi passi dall’aeroscalo. Noi custodiremo il veicolo con cura e, se voleste, potremmo anche farlo lavare dal nostro personale specializzato.

Al vostro ritorno sarà compito del nostro autista riportare l’auto direttamente al terminal all’orario stabilito. E così potrete viaggiare in totale tranquillità senza pensare come gestire la vostra vettura.

Voi dovrete solo andare sul nostro sito e prenotare il servizio e poi, il giorno della partenza, chiamarci qualche minuto prima del vostro arrivo per darci conferma. Cosa aspettate? Siete ancora in tempo per godervi le vostre vacanze e noi siamo qui per “rendervi la vita più semplice”.