Noleggio auto Bari

Sei tornato dalle vacanze e stai cercando in ogni modo di rimettere in sesto la tua auto, non è vero? Ti abbiamo già spiegato come spesso il self-service e il lavaggio “fatto in casa” non portino grandi risultati.

Ma può capitare che anche la migliore delle pulizie non riesca a eliminare quell’odore di umido che ha lasciato il pelo del tuo cane o quell’aria consumata che affiora non appena evapora il profumo dei detergenti.

A questo punto allora devi optare per un’altra soluzione, che non lavi semplicemente le superfici ma le sterilizzi. Tuttavia, non sono solo sedili e tappetini ad aver bisogno di essere puliti in maniera approfondita ma anche l’aria.

Hai capito bene, l’aria. Per quanto possa sembrare paradossale, per avere una vettura pulita e sana al 100% e per eliminare quegli odori che faticano a evaporare l’unico rimedio è la sanificazione.

Solo così sarà possibile detergere ogni superficie rendendola sterile e purificare l’aria che respiri, eliminando virus e batteri. Temi che questa sanificazione così approfondita sia aggressiva? Tutt’altro, è uno dei metodi più sicuri ed ecologici, che si avvale del vapore o dell’ozono.

Quest’ultimo è stato addirittura riconosciuto dal Ministero della Salute come uno dei più efficaci disinfettanti naturali. Attraverso la molecola dell’ozono, infatti, vengono neutralizzati tutti gli agenti patogeni, senza che siano utilizzate sostanze chimiche o elementi allergizzanti.

È infatti una delle procedure più suggerite proprio per chi soffre di allergie, per rendere l’ambiente sterile e l’aria pura. Ma non finiscono qui i vantaggi della sanificazione.

Innanzitutto, è una procedura molto rapida, dopo la quale è possibile utilizzare l’auto completamente pulita e liberata di muffe, batteri e insetti infestanti.

Come dicevamo, poi, è anche l’unico modo per eliminare definitivamente anche gli odori peggiori, come quello del fumo che è molto difficile da neutralizzare. In più riesce a distruggere pollini, spore e acari.

Insomma, ti basterà attendere pochi minuti per avere una macchina sana e pulita.

Se allora vuoi far tornare a splendere la tua vettura dopo lo “stress” delle vacanze noi di Stella Service Car ti aspettiamo nella nostra struttura per prenderci cura della tua auto. Ci occuperemo prima di un lavaggio approfondito e della sua lucidatura e concluderemo il trattamento con una efficace sanificazione…vieni a trovarci, siamo a pochi passi dall’aeroporto di Bari!