Noleggio auto Bari

Chi ha detto che è troppo presto per pensare alle vacanze? In effetti abbiamo appena lasciato alle spalle l’estate ma già avvertiamo tutto lo stress e la stanchezza della routine quotidiana.

Non disperate! Non dovete aspettare un anno per godervi nuovamente una piccola pausa, poiché il ponte di Ognissanti è in arrivo. Perché allora non approfittare di questa festività per godervi un weekend diverso dal solito? Potreste gustarvi la magia dell’autunno in qualche località suggestiva.

Forse però dovreste già mettervi alla ricerca di un volo low cost, in fondo mancano solo due settimane! Mentre pianificate ogni dettaglio del vostro viaggio però non dovete assolutamente tralasciare un particolare per niente irrilevante: come raggiungere l’aeroporto e, nel caso usiate la vostra auto, dove lasciarla mentre siete in viaggio.

Spesso viene sottovalutato questo aspetto, ma il giorno stesso della partenza ci si rende conto che è fondamentale arrivare in tempo senza troppi stress. “Dove parcheggiare la macchina? Il parking dell’aeroporto sarà sicuro? Non costerà troppo?”

Ma se vi assalgono tutti questi dubbi abbiamo una soluzione che porrà fine a ogni ansia: il car valet, un servizio esclusivo che vi permetterà di partire in totale serenità.

Non dovrete far altro che prenotare il servizio e poi il giorno della partenza ad aspettarvi al terminal ci sarà un nostro autista che porterà la vostra vettura direttamente nella nostra struttura sorvegliata H24, a Palese a pochi passi dall’aeroscalo di Bari.

Al vostro ritorno ritroverete l’autista, pronto per riconsegnarvi l’auto “sana e salva”. Sì, perché nel nostro autoparco eviterete tutti i rischi che possono insidiare un veicolo parcheggiato nei pressi dell’aeroporto. Per non parlare dei furti che sono all’ordine del giorno nei parcheggi non sorvegliati.

Voi dovrete solo ricordarvi di chiamarci poco prima del vostro arrivo (30/40 minuti prima) per darci una conferma definitiva. Non vi resta che andare sul nostro sito per prenotare il servizio! E se volete altre informazioni chiamateci, noi dello staff di Stella Service Car siamo a vostra disposizione.