La tua auto è davvero sporca, hai aspettato tanto per darle una bella ripulita e decidi finalmente di portarla all’autolavaggio. Pulizia casalinga o in una struttura specializzata?

Dopo averci pensato, ti rendi conto che sicuramente una equipe di esperti può fare un lavoro migliore, senza che la vettura rischi graffi o aloni. Così ti rechi nella struttura, lasci l’auto e quando la devi ritirare…sorpresa! Non la trovi più, la tua macchina è sparita.

Ci auguriamo che questo non ti sia mai accaduto, ma abbiamo voluto farti immaginare questa assurda situazione perché purtroppo sta crescendo il fenomeno dei furti in autolavaggio.

Un paradosso, dato che ci si rivolge alle strutture specializzate proprio per essere più sicuri. Ma in un contesto in cui le portiere sono aperte, le chiavi a portata di mano, appena i controlli si allentano, il malintenzionato può trovare l’occasione perfetta.

E allora come evitare che questo accada? Come esser certi che la vettura sia al sicuro?

Innanzitutto, per quanto il fenomeno dei furti in autolavaggio sia crescente, rappresenta comunque una eccezione. Certo, basta comunque una piccola inadempienza del gestore e davvero può capitare.

Ma non tutte le strutture sono uguali e se ti affidi a una controllata, munita di telecamere di sorveglianza e gestita da un personale competente puoi star sicuro che la tua auto resterà al suo posto e la ritroverai più bella di come l’avevi lasciata.

Ecco perché è molto importante saper scegliere il giusto autolavaggio, verificare che sia affidabile non solo dal punto di vista della sicurezza ma anche per quanto riguarda la qualità del servizio.

Noi di Stella Service Car puntiamo sempre a offrire il meglio a ogni cliente, servendoci delle più sofisticate attrezzature, di prodotti di qualità e garantendo la massima affidabilità. Allora non rischiate, venite da noi!