Noleggio auto Bari

Dovete acquistare una nuova auto? Volete semplicemente dare un look diverso alla vostra cara vecchia vettura? Non è importante solo la scelta della carrozzeria e del suo colore, ma anche gli interni devono essere individuati con cura.

Vi starete chiedendo perché? Sicuramente per una questione di praticità, poiché dovrete scegliere dei materiali che non mostrino subito i segni dello sporco e dell’usura. Ma non solo, anche il tocco che scegliete per l’interno può dire molto della vostra personalità e di quello che la vostra auto rappresenta per voi.

Cominciamo!

Se siete persone pratiche e concrete quello che conterà soprattutto per voi sarà avere una vettura comoda, pulita e ordinata. Se poco importa l’effetto sofisticato o l’abbinamento con la carrozzeria, un tessuto lavabile sarà perfetto per voi.

In particolar modo se portate a bordo bimbi o animali domestici, questo tipo di interni vi permetterà di mantenere sempre la macchina pulita e di evitare danni a preziose pelli o rivestimenti pregiati.

Siete amanti dell’eleganza? Certamente la pelle fa per voi, ma fate attenzione! Un materiale del genere potrebbe essere rovinato da zampine di cani o da giocattoli di bambini.

A questo punto potreste trovare un compromesso: una soluzione più sofisticata del tessuto lavabile ma decisamente più economica della pelle, la similpelle. È facile da pulire ma uno svantaggio è che risulta caldissima d’estate. Certamente non resiste a graffi e segni come il tessuto lavabile ma, se non altro, questi danni non vi costeranno un patrimonio. Basterà cambiarla.

Poi ci sono i rivestimenti in alcantara, tra i più scelti a causa della loro versatilità e del bell’aspetto che conferiscono all’abitacolo. Tuttavia risultano più delicati rispetto a un normale tessuto e sono anche più difficili da lavare.

In questo caso però, niente paura! È sempre meglio rivolgervi a una equipe di professionisti se cercate una pulizia approfondita e volete evitare ogni ipotetico danno. Noi della Stella Service Car vi proponiamo non solo un lavaggio auto che si serve dei migliori prodotti e attrezzature ma anche un servizio di sanificazione per avere un’auto perfetta in ogni dettaglio.