Noleggio auto Bari

State pensando di passare le vacanze di Natale in qualche suggestiva meta invernale? Ormai con i voli low cost possiamo sognare di andare lontano pur non spendendo un patrimonio.

E così in molti già da mesi hanno prenotato la “fuga” natalizia, per godersi tutta la magia delle feste in una località suggestiva. C’è anche chi non ha ancora organizzato nulla e aspetta l’offerta last minute per sorprendere amici e parenti con una partenza dell’ultimo minuto.

In effetti, per quanto sia sempre magico festeggiare il Natale in famiglia, ci sono alcune capitali europee che in questo periodo risultano più sfavillanti che mai. Imperdibile Parigi con le sue mille luci o la graziosa Tallinn con i suoi mercatini tradizionali.

Se siete a caccia di mercatini e mete prettamente natalizie le scelte sono tantissime, tra l’Austria, la Svizzera, la Germania e la Polonia, per non parlare delle località scandinave c’è l’imbarazzo della scelta.

Ma in realtà qualsiasi luogo diventa ancora più incantato nella stagione festiva: non volete allontanarvi troppo? Potreste rimanere in Italia e godervi la bellezza di Venezia decorata a festa, così come lo splendore di una Firenze natalizia.

Se però riuscite a trovare il volo low cost per la meta dei vostri sogni, dovete stare attentissimi a non spendere troppo per la vostra auto. Ci avevate pensato? Avete riflettuto su dove potrete lasciarla durante la vostra assenza? E se sì, come arriverete in aeroporto? È il caso di affidarsi a mezzi pubblici o taxi?

La soluzione la abbiamo noi, è quel regalo che proprio non vi aspettavate sotto l’albero. Parliamo del car valet, un servizio esclusivo che vi permetterà di raggiungere l’aeroscalo direttamente con la vostra vettura. A quel punto voi dovrete solo partire in relax, saremo noi della Stella Service Car a occuparci di tutto il resto.

Un nostro autista vi raggiungerà al terminal e porterà la vostra auto nella nostra struttura super affidabile e sorvegliata H24. E al momento del ritorno? Sarà nuovamente lì, ad aspettarvi al terminal all’orario che voi stessi ci avrete comunicato.

E allora? Cosa dovete fare? Nulla, soltanto prenotare il servizio online o chiamarci e godervi la vostra vacanza in totale tranquillità!