Noleggio auto Bari

Avere il volo la mattina presto per molti è un incubo. Ma spesso è indispensabile per godersi a pieno la giornata al vostro arrivo nella destinazione tanto desiderata.

 

Molte sono le domande che ci poniamo al momento dell’organizzazione di un viaggio, una tra queste: chi ci accompagna in aeroporto se il volo è la mattina presto? Svegliamo i nostri genitori, fratelli o amici o cerchiamo una soluzione?

Ti ritrovi allora a calcolare il tempo necessario per il tragitto prima che chiuda il gate, che solitamente è un’ora e mezza prima, la sveglia quando impostarla, se fare colazione a casa o direttamente in aeroporto...e la decisione più importante: chiamiamo un taxi che ci venga a prendere, cosi da lasciare l’auto custodita nel nostro parcheggio di casa? Quanto ci costerebbe? Ne vale la pena? E il ritorno? Ci affidiamo a qualcuno per tornare a casa?

 

Ci sono rischi di cui tener conto chiamando un taxi: il ritardo, la corsa non disponibile a quell’ora, ma soprattutto il doverlo aspettare in preda all’ansia di perdere il volo...e allora quale potrebbe essere la soluzione perfetta?

Autoparco di Stella Service Car !

 

Organizzi tutto tu, arrivando a Palese, siamo pronti ad ospitare la vostra autovettura in totale sicurezza per tutta la durata del vostro viaggio.

Nei nostri parcheggi super affidabili e sicuri disponibili 365 giorni all’anno, a pochi passi dall’aeroporto, potrai affidare la tua auto direttamente al terminal partenze dove, un nostro driver, la prenderà in consegna e la sosterà nei nostri parcheggi privati.

 

Il vostro viaggio, sarà cosi libero da pensieri negativi, con la videosorveglianza 24 ore su 24 che vi godrete ogni istante in totale spensieratezza e,  al vostro ritorno potrete permettervi una sosta al bar dell’aeroporto o,  perchè no, un pò di shopping.

Siamo sempre lì ad aspettarvi e a lasciarvi la libertà di vivere nei vostri tempi!

 

Non esitare...la tua libertà inizia con Stella Service Car!